cultura e spettacolo

Dose, Awed e Dadda dal web a Spoleto

 

I tre content creator, idoli delle giovani generazioni, il 14 dicembre presenteranno la seconda stagione dello spettacolo 'Esperienze D.M.”

 

Tre star dei social network, idoli delle giovani generazioni, al Teatro Nuovo. Anche la città del Festival è stata inserita nel tour nazionale di Riccardo Dose (2,5 milioni di iscritti su YouTube), Awed (2,35) e Dadda (485 mila follower su Instagram) che il 14 dicembre saranno di scena al “Gian Carlo Menotti” presentando al pubblico la seconda stagione di uno dei format più seguiti sul web: “Esperienze D.M.”. Nel corso della serata, fanno sapere gli organizzatori, “si ascoltano e si commentano in presa diretta vocali di storie di vita vissuta abbastanza particolari. Parola chiave? Improvvisazione!”. Quella di Spoleto rappresenta l’unica tappa in Umbria, con lo spettacolo che risulta consigliato ai maggiori di 18 anni. I biglietti per assistere all’appuntamento sono in vendita sul sito online Ticketone.it e presso la ricevitoria di piazza della Vittoria al costo di 39 euro (poltronissima gold, palchi platea e palchi primo ordine centrali); 36 (palchi primo ordine laterali); 34 (palchi secondo ordine); 32 (palchi terzo ordine).

Si preannuncia quindi un inverno ricco di iniziative al teatro Nuovo, all’interno del quale il 23 novembre avrà luogo il concerto della celebre cantante Malika Ayane. La cantautrice milanese, reduce dalla sua partecipazione alla 74esima edizione del Festival di Sanremo ospite dei Negramaro durante la serata cover, eseguirà dal vivo tutti i suoi brani più celebri nonché il nuovo singolo “Sottosopra” uscito lo scorso 12 aprile.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.