cultura e spettacolo

La programmazione della Sala Pegasus

 

Da oggi (18) entra in programmazione 'E la festa continua!'. In arrivo 'Challengers' con Zendaya

 

Dopo la tappa alla Festa del Cinema di Roma, oggi 18 aprile alla Sala Pegasus arriva E LA FESTA CONTINUA!, il nuovo film di Robert Guédiguian con Ariane Ascaride. Il regista “ci regala una storia intrisa di vitalità, condivisione, speranza, e di profondo senso di comunità. Anche in versione originale sottotitolata”.

——-

Il 19 aprile alle 21 torna "RESISTENZA NATURALE", la rassegna in collaborazione con il Cai che proporrà FOOD FOR PROFIT, un documentario di Pablo D'Ambrosi e Giulia Innocenzi

Incontro con Lorenzo Mineo, coordinatore di Eumans e lobbista sotto copertura in "Food for profit", moderato da Alessandra Paciotto, Legambiente Umbria.

——-

Sabato 20 Aprile nuovo appuntamento di Visioni d’Autore: alle ore 18:00 ospite in sala il regista Piero Messina per la presentazione del suo ultimo film ANOTHER END, presentato in anteprima mondiale in concorso al 74º Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Girato tra Roma e Parigi, il film è interpretato da Gael García Bernal, Renate Reinsve, Bérénice Bejo e Olivia Williams. Al termine della proiezione seguirà il dibattito condotto da Roberto Lazzerini, formatore esperto di cinema.

———

Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva in sala mercoledì 24 aprile CHALLENGERS, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un'ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist – West Side Story), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest'ultimo deve affrontare sul campo l'oramai rovinato Patrick (Josh O'Connor – The Crown), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.