società

Torna domenica 'Spoleto Spring'

 

Stand in piazza della Libertà, il concerto itinerante 'Note di Strada' e pedalate sulla vecchia ferrovia

 

Prosegue “Spoleto Spring”. La manifestazione tornerà il 28 aprile in piazza della Libertà, a partire dalle ore 10.30 proponendo ai visitatori legumi, farine, olio, vino, marmellate, salumi, carni, ortaggi, zafferano, formaggi e tante altre specialità del territorio.

Diverse, poi, le iniziative collaterali inserite nel cartellone: alle 11 avrà luogo “Note di Strada”, un concerto itinerante per pianoforte e violino che si terrà a Corso Mazzini: dalla classica riadattata in sonorità contemporanee, a vere e proprie musiche improvvisate, dai ritmi della musica folk irlandese a brani di Chopin, dal rock travolgente di Jerry Lee Lewis ad atmosfere da sogno. Dalle 16 alle 19 (ritrovo previsto alle ore 15.30) è in programma una pedalata lungo il percorso della vecchia Ferrovia Spoleto-Norcia fino a Caprareccia. I costi di partecipazione a persona sono di € 15 per il nolo di una bici muscolare o € 25 per la e-bike. Per prenotazioni e informazioni è possibile scrivere a bikerental@laspoletonorciainmtb.it o contattare il Bike Terminal Le Mattonelle al numero +39 3792538423.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.