cronaca

Piove dentro l'ospedale

 
 
 
 

Nuovi disagi in città a causa del maltempo. Diverse le infiltrazioni registrate nella giornata odierna all'interno del nosocomio

 

Altri disagi in città a causa del maltempo. Nella giornata odierna, infatti, sono state registrate delle perdite all’interno dell’ospedale “San Matteo degli Infermi”: le infiltrazioni, confermate dalle foto inviate alla nostra redazione, riguardano diversi spazi del nosocomio dove il personale sanitario operante ha provveduto a piazzare delle bacinelle proprio per raccogliere l’acqua proveniente dal soffitto ed evitare che la situazioni peggiori ulteriormente. Ora si resta in attesa della reazione dell’Usl Umbria 2, chiamata ad intervenire quanto prima.



I commenti dei nostri lettori

Carlino

16 giorni fa

Sciami di locuste ancora niente?

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.