cultura e spettacolo

La programmazione della Sala Pegasus

 

Torna in versione restaurata in 4K 'Il giardino delle vergini suicide'. Restano in programmazione 'Challenger' e 'Anselm'

 

Il 6, 7 e 8 maggio torna alla Sala Pegasus grazie alla Cineteca di Bologna IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE di Sofia Coppola, in una nuova versione restaurata in 4K.

'Il giardino delle vergini suicide', con un grande cast che va da Kristen Dunst a Kathleen Turner, da James Woods a Danny DeVito, racconta la storia di cinque sorelle che si tolgono la vita in un inspiegabile e silenzioso suicidio collettivo, sullo sfondo d'una famiglia debole e oppressiva, di un'America anni Settanta i cui contorni sfumano in una luce lievemente abbacinata.

Sofia Coppola comincia a tracciare qui la sua mappa della prima giovinezza femminile, che osserverà sempre come un paesaggio familiare e straniero.

In versione originale sottotitolata

------

Restano in programmazione: CHALLENGER, il nuovo film di Luca Guadagnino con Zendaya, Mike Faist e Josh O'Connor e ANSELM di Wim Wenders che, dopo il grande successo di Perfect Days, torna al cinema omaggiando Anselm Kiefer, uno dei più innovativi e importanti artisti del nostro tempo.

Nel nostro sito, Cinemasalapegasus.it, potrete trovare non solo tutte le informazioni sui film in programmazione ma soprattutto avrete la possibilità di acquistare in prevendita i biglietti scegliendo il vostro posto in sala.  La sala è munita di un impianto di ionizzatori d'aria.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.