politica

'Sdegno per le terribili torture subite'

 

Il PD interviene sulla vicenda di Matteo Falcinelli, condannando l'operato della polizia di Miami

 

Il Partito democratico di Spoleto esprime tutto il suo "sdegno per le terribili torture alle quali è stato sottoposto il nostro concittadino, Matteo Falcinelli dalla polizia di Miami. Solo la sua forza di volontà e il fisico atletico lo hanno probabilmente salvato da conseguenze ben più gravi. Di fronte a certi fatti dobbiamo essere tutti uniti alle istituzioni in difesa degli italiani che, nei vari Paesi del mondo, possono trovarsi in situazioni difficili e pericolose".

Il PD, pertanto, confida "nell'azione annunciata dal ministro degli esteri di farsi promotore di ogni azione legale che possa restituire tranquillità e giustizia a Matteo Falcinelli e alla sua famiglia. Intanto dal pd giungano le più sincere parole di vicinanza e l'augurio di poterlo riabbracciare quanto prima".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.