società

Premiate le migliori 'Vetrine in rosa'

 

L'iniziativa inserita tra quelle promosse per celebrare l'arrivo in città del Giro d'Italia. I nomi dei vincitori

 

Premiate le migliori “Vetrine in rosa” allestite in occasione del Giro d’Italia. I riconoscimenti, assegnati nella sede di Confcommercio Spoleto, sono andati a:

- Negozio di abbigliamento per donna soho - Bartoloni Tiziana

L’allestimento risulta essere equilibrato sia per l’inserimento della merce che per quanto riguarda la composizione percettivo-visiva, l’attinenza con il tema e per corretto inserimento degli elementi decorativi.

- Centro Ottico Emmedue - Marco Menichini

L’allestimento risulta essere gradevole e corretto nella sua interpretazione essenziale, valorizzando gli elementi accessori della propria attività con pertinente riferimento all’evento sportivo.

- Pasticceria Tebro – Rita Politi

L’allestimento scenografico risulta essere armonioso e dolce nel suo insieme, attinente al tema senza perdere il carattere identificativo della propria attività.

Rita Tebro Spoleto

La Commissione era composta da Marco Cintioli (architetto), Rosa Perugino (artista, docente del liceo artistico “Sansi Leonardi Volta”), Antonella Tardioli (vetrinista e visual merchandising”. “Confcommercio Spoleto ringrazia la Commissione e tutti i partecipanti. E' stata una magnifica esperienza”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.