società

Calai presidente dello Sperimentale

 

Cambio al vertice del Teatro Lirico: a Luciano Belli assegnata la carica di vice. Lascia Vargiu

 

Cambio al vertice del Teatro Lirico Sperimentale Adriano Belli di Spoleto. Roberto Calai e Luciano Belli sono stati eletti dal Consiglio direttivo Presidente e Vicepresidente. La nomina è arrivata dopo le dimissioni della Presidente facente funzioni Battistina Vargiu.

L’amministrazione comunale esprime il ringraziamento più sincero a Battistina Vargiu, riferimento serio ed affidabile che in questi anni di profondo ed encomiabile impegno, prima come vicepresidente e, successivamente, come Presidente f.f. ha garantito un apporto di fondamentale e di enorme importanza per le attività artistiche del Teatro Lirico Sperimentale.

L’amministrazione si congratula con Roberto Calai e Luciano Belli per i nuovi incarichi ricevuti, garantendo fin d’ora tutto il sostegno e il supporto possibile nella certezza che, in qualità di Presidente e Vicepresidente sapranno garantire un futuro di crescita al Teatro Lirico Sperimentale, aiutando in maniera determinante, insieme alle altre istituzioni e associazioni culturali della città, a definire il percorso di sviluppo che Spoleto intende realizzare e portare a compimento nei prossimi anni, partendo dall’esperienza vissuta in occasione della candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2025.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.