sport

Appassionati di Subbuteo in azione a Spoleto

 

La manifestazione 'Le grandi perdenti d'Europa' ha chiamato a raccolta giocatori provenienti da Toscana, Marche, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio

 

Si è disputato nella sala al piano terra di Palazzo mauri il I° torneo Old Subbuteo, il gioco da tavolo di calcio in miniatura, organizzato dall’old Subbuteo Club Ducato Spoleto.

Alla manifestazione dal tema "Le grandi perdenti d'Europa", dedicata a tutte quelle squadre di calcio che hanno partecipato almeno ad una finale di una coppa Europa senza mai vincere, hanno partecipato 30 giocatori provenienti da diverse regioni italiane: Toscana, Marche, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio. Ad aggiudicarsi il torneo è stato Alessandro di Bologna secondo classificato Michele dell'OSC Etrusco di Perugia.

Tutti i partecipanti sono stati entusiasti dell’ospitalità, della bellezza della città, dell’organizzazione, della location e dell’accoglienza gastronomica.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.