Annunci
Il Circo della Luna
Annunci
Il Circo della Luna
Si è concluso il progetto dell'associazione "La Maestra Patrizia"
Si è concluso sabato sera primo giugno con uno spettacolo pieno di luci, colori e allegria il secondo anno de “Il corpo creativo”, il percorso di educazione ai linguaggi teatrali per bimbi dai 6 ai 10 anni organizzato dall’Associazione “La Maestra Patrizia”. A coronamento di un lavoro iniziato ad Ottobre, i piccoli attori hanno portato sul palco dello Spazio Oberdan, davanti ad un entusiasta pubblico di un centinaio di persone, diviso in due repliche, l’allegro e onirico mondo del circo; con la sapiente regia di Francesca Cenciarelli i bambini si sono destreggiati tra fachiri, clown, equilibristi, maghi... Soli in scena alle prese con cambi d’abito, di oggetti, scenografie, hanno dimostrato autonomia, sagacia, intelligenza e tanto umorismo.
L’Associazione, nata per supportare lo sviluppo emotivo e psicologico dei bambini, non può che essere fiera dei suoi piccoli grandi attori: Francesco Angelini, Cleo Carigi, Aurora Cavalieri, Maria Vittoria Chiara, Gioele Chiccarelli, Carlo Da Re, Nicole Della Mora, Gabriele Giannini, Greta Montanucci, Ginevra Panetto, Kristian Panetto, Teodora Ponti, Daria Rotondaro, Giovanni Ruggeri, Giulia Salvi, Irene Tosi, Vittoria Tribuni e Guido Vagnoli... e ringraziando con tutto il cuore la super insegnante Francesca Cenciarelli, insieme a lei vi dà appuntamento in autunno per la terza edizione.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Patrizia Salvati
11 mesi fa
Spettacolo entusiasmante, allegro e simpaticissimo, in cui i bambini, i piccoli attori,si sono destreggiati con vivacità e giocosità per tutto lo spettacolo. Non sono mancati momenti in cui hanno anche improvvisato, con sicurezza e maestria per la loro tenera età, che li ha resi ancora più divertenti e accattivanti. L"ottima riuscita dello spettacolo, è sicuramente il frutto del loro costante impegno,e dedizione per questo accostamento al teatro, che li ha resi dei piccoli attori "talentuosi" meritevoli del loro successo. Complimenti vivissimi a tutti loro, ed alle loro insegnati.
Dì la tua! Inserisci un commento.