economia

PMI Italia, Tommaso Cerciello confermato presidente

 

Successo per il terzo congresso nazionale, a Pompei lo scorso 25 e 26 maggio

 

Rilancio per tutte le piccole e medie imprese. Questo il messaggio che arriva dalla Conf PMI Italia, che lo scorso 25 e 26 maggio ha celebrato a Pompei il suo terzo congresso nazionale, confermando alla guida - all'unanimità - l'uscente Tommaso Cerciello insieme al suo direttivo, composto dal professor Raffaele Palmese, dalla dottoressa Elena P. Matasaru, dall'ingegner Michele Cerciello e dal dottor Daniele La Marca.

Dalla transizione digitale fino a quella ecologica, passando per l'intelligenza artificiale, al di là della riconferma dell'intero pacchetto nazionale il congresso si è rivelata l'occasione giusta per aprire una profonda riflessione sul mondo del lavoro e le sue sfide che sono ormai alle porte della quotidianità. Come ha avuto modo di sottolineare lo stesso Cerciello nel suo intervento, "la nostra missioni è non lasciare indietro nessuno favorendo le reti, affinché tra le imprese si rafforzi la logica del sistema, abbandonando lo sterile individualismo per rendere il Made in Italy ancor più competitivo nel mondo".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.