cronaca

Verde pubblico, piano di interventi

 

Ase Spoleto e Gardenland al lavoro su strade, cimiteri e altre aree pubbliche

 

Ancora una settimana di interventi di manutenzione e sistemazione in programma per Ase Spoleto e la ditta Gardenland. Per quanto riguarda la società Ase Spoleto, sono stati programmati interventi di manutenzione del verde nell’area della scuola di infanzia di via Visso e nell’area adiacente alla primaria, all’autoparco comunale, nell’area della ex scuola di Strettura, in quella di Santa Croce, alla primaria di San Giacomo e nella zona Peep di San Nicolò ed è prevista la decespugliazione nelle strade da Protte a San Brizio, da Maiano a Protte, nella strada di Morro, San Nicolò e Sant’Angelo in Mercole.

Nei cimiteri sono previsti taglio dell’erba e pulizia ad Azzano (San Paolo di Beroide), Santa Croce, Terzo la Pieve, San Brizio, Crocemarroggia, Maiano, San Sabino e Morro, svuotamento dei sacchi a Spoleto, San Sabino, San Giacomo, Maiano e Morro e nuovi allacci, disdette e riparazione guasti alle lampade votive.

In programma anche la manutenzione della pubblica illuminazione con la sostituzione delle lampade non funzionanti, la pulizia straordinaria a seguito della tinteggiatura dei seggi di Montemartano, Pompagnano e Strettura, la manutenzione degli arredi e il montaggio dei seggi elettorali in vista delle Europee dell’8 e 9 giugno.

Proseguono le verifiche degli impianti elettrici e di sicurezza del Teatro Caio Melisso ‘Spazio Carla Fendi’, Teatro Nuovo ‘Gian Carlo Menotti’ e del Complesso monumentale di San Nicolò e sono in programma interventi di sistemazione della pavimentazione in seguito ai saggi fatti per i lavori al Palazzetto, del parcheggio della scuola di Eggi e la predisposizione di allacci elettrici per la School Cup allo Stadio Comunale.

Le squadre di Ase Spoleto provvederanno inoltre alla sistemazione della segnaletica stradale per il mercato del venerdì in via Cacciatori delle Alpi e in vista della 67a edizione del Festival dei due mondi.

Per quanto riguarda la ditta Gardenland, il taglio dell’erba, delle siepi e la pulizia dei cestini verrà effettuato nell’area dell’asilo nido ‘Il Girotondo’ di viale Martiri della Resistenza, della scuola primaria ‘Le Corone’ di San Nicolò, nel complesso scolastico di Villa redenta, in largo Moneta e nell’area del parcheggio di via Reggiani.



I commenti dei nostri lettori

Spoleto69

15 giorni fa

Da come ho letto il calendario da parte di Ase e Gardeland Bocci per lo sfalcio dell'erba ancora una volta la Zona di SAN VENANZO di SPOLETO è rimasto fuori lista,perseverare è diabolico e Sabato e Domenica si Vota

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.