cronaca

Ennesimo furto in centro

 

Presa di mira la macelleria Di Cicco Pucci. Circa 250 euro il magro bottino dei soliti impuniti

 

Ancora un furto in centro. L’ennesimo. E proprio a un passo dalla caserma della Municipale. Ad essere presa di mira, stavolta, è stata la macelleria di Di Cicco Pucci, dirimpettaia della sede dei vigili urbani. Il ladro, o forse i ladri visto che ultimamente pare girino in coppia, si sono introdotti dall’ingresso principale forzandone la serratura ma senza spaccare la vetrina. Una volta dentro, hanno preso il registratore di cassa contenente circa 250 euro e se lo sono portato via, per aprirlo con calma una volta lontani dal luogo del furto. Si va così ad allungare la lista degli esercizi commerciali del centro che hanno subito furti negli ultimi giorni, a cominciare dall’edicola Conti e dal Piccolo Bar, tutti in piazza della Vittoria, per proseguire con altri esercizi lungo borgo e nei pressi del Chiostro di San Nicolò.

Da notare come – coincidenza? - i sospettati dei furti precedenti fossero stati arrestati dalla polizia e poi rimessi in libertà, come vuole la legge. Ad ogni modo le telecamere circostanti potrebbero aver ripreso l’autore o gli autori del furto, persona – o persone – già note agli uffici competenti.



I commenti dei nostri lettori

OPEN YOUR EYES

13 giorni fa

Tempi per ripristino autovelox? 1 settimana Tempi per telecamere di sorveglianza? ahahahahah a babbo mortu

Mark68

15 giorni fa

Prima o poi a sti punkabbestia li tosano come pecore e li buttano dentro la diga

Nicola

15 giorni fa

Caro Sindaco, lei è la persona che dovrebbe tutelare i cittadini di Spoleto. Hanno rubato, ed è la terza volta, in Piazza della Vittoria...davanti alla sede dei Vigili Urbani!. Addirittura sopra alla macelleria c'è anche una telecamera....SPENTA! Se fosse stata casa sua, al primo episodio, le telecamere sicuramente le avrebbe fatte riattivare...la cosa pubblica invece, sia amministra in un altro modo. Noi cittadini siamo stanchi di pagare le tasse e vedere che i servizi basilari, in una piazza centrale, non funzionano. Ora basta, intervenga perchè, tale recidiva nell'amministrare un bene pubblico palesa un disinteresse sconcertante.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.