Annunci

Il Comune saluta gli studenti

 

Il pensiero del sindaco Sisti e dell'assessora Renzi per la fine dell'anno scolastico 2023-24

 

Riceviamo e pubblichiamo dal sindaco di Spoleto Ansdrea Sisti e dall'assessora all'istruzione Luigina Renzi:

"A tutte le studentesse e agli studenti delle istituzioni scolastiche spoletine.

Quest'anno ha rappresentato un periodo di sfide e successi, di impegno e crescita personale. Ognuno di voi ha dimostrato dedizione e perseveranza, affrontando le difficoltà con coraggio e determinazione. Siete il futuro della nostra comunità, e il vostro impegno nello studio e nelle attività scolastiche è motivo di grande speranza per tutti noi.

Desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a tutti gli insegnanti, il personale scolastico, il personale educativo e alle famiglie che hanno supportato e guidato i nostri giovani e le nostre giovani lungo questo percorso. Il vostro contributo è stato fondamentale nel creare un ambiente educativo stimolante e inclusivo.

Un augurio particolare a coloro che hanno concluso il loro ciclo di studi e si apprestano a intraprendere nuove avventure. Siate fieri e fiere di ciò che avete raggiunto e guardate avanti con fiducia e ambizione, sentitevi liberi di sbagliare, di cadere e con tenacia rialzatevi. Sentitevi cittadini e cittadine del mondo, abolite le barriere, accogliete il vostro prossimo, abbiate fiducia nella scienza, apritevi al progresso ma con un occhio vigile alla storia e al passato.

Agli altri studenti e studentesse che continueranno il loro percorso educativo auguriamo un periodo di riposo e svago per ricaricare le energie e tornare a scuola con rinnovata motivazione e voglia di apprendere.

L'Amministrazione Comunale è sempre al vostro fianco, pronta a sostenervi e a promuovere iniziative che possano arricchire il vostro percorso formativo e personale".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.