politica

Amministrative, ecco Montani

 

Il neo-confermato sindaco di Acquasparta ai microfoni di Spoletonline

 

Intercettato da Spoletonline, l'appena confermato sindaco di Acquasparta Giovanni Montani ha rilasciato dichiarazioni distensive e rivolte al futuro: "Ringrazio tutti - le parole del primo cittadino -, è stata una vittoria bellissima per noi. Faccio i complimenti anche al mio avversario, che ha dato vita ad una bella competizione, che è poi il sale della democrazia. Ora dobbiamo mettere da parte qualsiasi rancore e andare avanti. Durante i prossimi cinque anni completeremo il nostro programma e apriremo anche nuove partite amministrative. Mi aspetto proposte da parte dell'opposizione, in un'ottica di lavoro costruttiva per l'interesse della collettività".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.