società

Festival, cambia la viabilità in centro

 

La kermesse si avvicina. Prolungato l’orario di apertura dei percorsi meccanizzati dei parcheggi Spoletosfera, Posterna e Ponzianina

 

In occasione della 67ª edizione del Festival dei Due Mondi cambiano gli orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato A. Da venerdì 28 giugno a domenica 14 luglio la ZTL A, con ingresso ai varchi di viale Matteotti (quadrivio), via delle Mura, piazza San Domenico e piazzetta porta San Lorenzo, sarà accessibile dal lunedì al venerdì dalle ore 6.00 alle 17.00 e vietata nei prefestivi e festivi h24.

Per quanto riguarda la ZTL A1 resta in vigore la chiusura h24 sia nei giorni feriali, che nei prefestivi e festivi. Dal 15 luglio al 29 settembre gli orari della ZTL A torneranno ad essere disciplinati dall’ordinanza sindacale n.35 del 29.03.2024. Nello specifico saranno chiusi nei giorni feriali da mezzanotte alle 06.00 e dalle ore 19.30 a mezzanotte, mentre nei giorni prefestivi e festivi il divieto di accesso ai non autorizzati sarà h24.

Per garantire una maggiore fruibilità dei parcheggi di struttura durante la 67ª edizione del Festival dei Due Mondi, i percorsi meccanizzati, al servizio dei parcheggi Spoletosfera, Posterna e Ponzianina resteranno aperti fino alle ore 24.00 dal 28 giugno al 14 luglio con prosecuzione fino alle 01.00 del giorno successivo. Per quanto riguarda la giornata finale del 14 luglio i percorsi meccanizzati resteranno aperti fino alle ore 2.00 di lunedì 15 luglio.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.