società

Alloggi di edilizia residenziale sociale, online le graduatorie provvisorie

 

Le osservazioni, da parte delle persone interessate, possono essere presentate al Comune entro il 10 luglio

 

Sono online nel sito istituzionale del Comune di Spoleto - https://shorturl.at/wYsbS – le graduatorie provvisorie per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) pubblica.

Le persone interessate potranno presentare le rispettive osservazioni entro e non oltre il prossimo 10 luglio, utilizzando il modello di riesame per motivi di ammissibilità della domanda disponibile nel sito dell’Ente. La domanda dovrà essere presentata attraverso una delle seguenti modalità:

- direttamente all'ufficio di Segreteria di via San Carlo n. 1 di Spoleto nei giorni di apertura (lunedì e martedì dalle ore 9.00 alle 13.00 e giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00). È possibile contattare i numeri 0743 218711 - 218511 (Lorella Mariani) - 218551 (Roberto Angeli);

- tramite PEC all’inidirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it

Per richiedere informazioni specifiche relative alle singole istanze è possibile contattare Federico Bussotti (0743 218727), Catia Piccioni (0743 218505), Francesca Gambacorta (0743 218728) e Lorella Mariani (0743 218711).



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Moreno Angeli

10 mesi fa

Siete ridicoli,le case in via filosofi,dopo il mattatoio comunale,erano terminate ed allacciate con le forniture di luce acqua e gas dal lontano febbraio 2014,quando l'inefficienza dei politici locali ha lasciato all'incuria totale quelli immobili,devastati da delinquenti con vari furti ,ci siamo resi conto di tutti e dico tutti l' insignificanti""personaggi"" che abbiamo nel nostro consiglio comunale,VERGOGNA Infinita.....

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.