sport

Arcangeli eroica a Pioppi

 

Maiuscola la prova fornita dall'atleta spoletina alla Gran Fondo valevole come quinta prova del circuito UmbriaTuscany Mtb

 

Non è mancata la rappresentanza del MTB Spoleto nella Gran Fondo Città di Poppi, valida come quinta prova del circuito UmbriaTuscany MTB. Graziata dalla pioggia incombente, la prova andata in scena nei dintorni del bellissimo borgo sulle colline aretine, vedeva il ritorno in sella di Ursula Arcangeli dopo l'infortunio.

La "mom" spoletina ha sofferto molto non tanto per il lunghissimo tratto iniziale di salita, quanto per i contraccolpi in discesa; una sorta di miracolo avere chiuso la gara e nemmeno messa malissimo (22° assoluta in un parterre numericamente assai importante). La Arcangeli ha avuto la scorta preziosa del marito Crispini che, per una volta, ha dato priorità diverse rispetto alla classifica. Alla classifica hanno pensato eccome Andrea Piermatti (11° nella M3) e, soprattutto, Chiara Crispini (podio assoluto nel percorso classic). 

Il 7 luglio grande conclusione tanto dell'UmbriaTuscany quanto dell'Umbria Marathon: a Massa Martana andrà in scena la classica Martani Superbike



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.