società

In centro si scopre la cultura nipponica

 

Tripla iniziativa alla biblioteca Carducci e alla libreria Clexidra di piazza del Mercato

 

Sabato 13 luglio alla Biblioteca Carducci di palazzo Mauri e alla libreria Clexidra di piazza del Mercato è in programma l'evento "Alla scoperta della cultura giapponese".

L'incontro prevede, dalle ore 16.30 alle 17.30 e poi dalle 18.00 alle 19.00 alla libreria Clexidra, un intervento di Stefania Zeppieri, docente in restauro e conservazione del libro, sulla storia e la tradizione del libro giapponese.

Alle 12.00 alla libreria Clexidra e alle 22 a palazzo Mauri, Luca Rendina, Docente della Scuola Italiana Sake, si occuperà di raccontare la storia e la degustazione delle bevande alcoliche tradizionali. Sempre a palazzo Mauri alle ore 21.00 il giornalista Andrea Tomasini dal titolo "Esotismi… Corpo e scrittura”. La prenotazione è necessaria a causa dei posti limitati. Per info: biblioteca.comunale@comune.spoleto.pg.it - tel. 0743218801 - Libreria Clexidra +39 3348477197.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.