società

A cena insieme per ricordare la maturità

 

La 5B dell’Istituto Tecnico Commerciale anno scolastico 1973/74 è tornata a riunirsi per celebrare un anniversario speciale

 

50 anni e non sentirli. Molti ricordi, episodi inediti del periodo più bello della propria vita: il corso di Ragioneria di 5 anni terminato con gli esami di maturità nell’anno scolastico 1973/74. E poi quello che negli anni successivi la vita ha riservato a tutti. Tanti ricordi, episodi di vita inediti. Sorrisi, battute scherzose, un salto all’indietro nel tempo per ricordare ciò che era la vita giovanile mezzo secolo addietro.

Così la 5B dell’Istituto Tecnico Commerciale anno scolastico 1973/74 ha ricordato l’anno della maturità con una cena in una location privata e ben organizzata da Nadia Marinangeli e Gianni Meloni Cecconi con il fattivo aiuto (e la presenza) di Marilena Nemmi, Luana Sensidoni, Maresa Ranieri, Giuliana Pino, Luciana Mosca, Stefano Gobbi, Gianpiero Basili, Icaro Tomasini, Altero Baldini e Carlo Ballarani. Al convivio presenti tre insegnanti Luciano Lisci, Fiorella Lombardi e Letizia Bartoloni. L’impegno di ritrovarsi nei prossimi anni per rinnovare i segni di un’amicizia che resiste da molti anni.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.