Annunci

Giulia ringrazia tutti 4036 volte

 

A tanto ammonta la somma donata dai lettori di Sol in sole 48 ore alla famiglia della bimba in difficoltà

 

Quattromila e 36 volte “grazie”. E’ questa la cifra complessiva raccolta in appena 48 ore dai lettori di Spoletonline.com, che nella mattinata di oggi ha provveduto a girarla al papà della piccola Giulia. Ora la bambina potrà ricevere tutte le cure del caso e, inoltre, la sua famiglia potrà vivere questo periodo senza avere più l’acqua alla gola. “Ringraziamo tutti i lettori di Spoletonline che hanno messo una mano sul cuore e un’altra sul portafogli – dichiara commosso il papà di Giulia – decidendo di aiutarci in maniera tangibile. Allo stesso modo, ringraziamo tutti coloro che, pur non potendo donare, hanno sparso la voce sui social e sui gruppi Whatsapp, offrendo anche in questo modo il loro prezioso contributo. Sinceramente non ci aspettavamo così tanta solidarietà e in così poco tempo: anche per questo ringraziamo Spoletonline per la campagna di sensibilizzazione e per l’aiuto concreto che ha voluto donarci”.

Spoletonline è onorato di aver fatto da ponte tra la piccola Giulia e il cuore dei suoi lettori. Siamo il giornale di tutti, è nostro dovere dar voce a chi ne ha davvero bisogno. Tanti auguri alla piccola e alla sua famiglia.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.