politica

Tesei-associazioni, l'affondo del PD

 

La sezione locale del Partito Democratico interviene dopo gli ultimi sviluppi e le smentite

 

Riceviamo e pubblichiamo la nota del PD relativa all'incontro tra la presidente della Regione Tesei ed alcune associazioni spoletine sul futuro dell'ospedale.

"Quando si parla di salute e il fallimento del governo regionale è sotto gli occhi di tutti, strumentalizzare le associazioni che si battono in difesa dell'ospedale è cosa grave. Purtroppo il Pd è costretto a prendere una decisa posizione nei confronti del presidente dell'Avis emanazione,  palese, del suo predecessore oggi attivo esponente della destra. Coinvolgere le associazioni benefiche, alcune delle quali hanno pubblicamente preso le distanze, per coprire con una foglia di fico la pessima gestione della sanità della Giunta Tesei, è immorale. Ciò che dispiace è la perdita di credibilità di un'associazione benemerita qual è l'Avis per colpa di ambizioni politiche di parte. Il Pd auspica un cambio di rotta, difendendo il sacrosanto diritto dei cittadini di aderire ad un'associazione con serenità. Per esprimere le proprie idee politiche esistono i partiti, non a caso".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.