società

Volontari al lavoro a Monteleone

 

Ottavio, Angelo, Giovanni e Massimo in questi giorni si sono ritrovati per tagliare la siepe dei giardini pubblici all’ingresso del paese

 

La cura del proprio comune dell’ambiente in cui si vive diventa priorità per i cittadini di Monteleone di Spoleto, il comune più alto della Regione che conta circa 550 abitanti.

Ottavio, Angelo, Giovanni e Massimo in questi giorni hanno dedicato il loro tempo a tagliare la siepe dei giardini pubblici all’ingresso del paese, che sono il biglietto da visita per turisti e cittadini che arrivano nel centro storico piccolo paese montano. Ad esprimere tutta la sua riconoscenza è la sindaca Marisa Angelini: “Arrivi a questi cittadini la riconoscenza di tutta la comunità di Monteleone per il grande lavoro di giardinaggio che hanno messo in opera presso i giardini fuori porta, rendendo tutto ordinato. Certe azioni emozionano nel profondo, sollecitando sentimenti positivi che si irradiano con una potenza straordinaria. Grazie per aver donato il vostro tempo e le vostre energie alla comunità”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.