cronaca

In fiamme la vettura di un 58enne

 

In corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per fare luce sull'accaduto e risalire ad eventuali responsabili

 

I Carabinieri della Compagnia di Spoleto, nella notte appena trascorsa sono intervenuti congiuntamente a personale dei vigili del fuoco, in quel centro abitato, a seguito di un’ autovettura andata in fiamme. Gli operanti, dalle prime verifiche, hanno accertato che la macchina risulti intestata ad una 58enne del posto, solita a parcheggiarla sotto la propria abitazione.

Sul posto, si è reso necessario anche l’intervento del Nia (Nucleo Investigativo Antincendio) dei vigili del fuoco di Perugia. Sono in corso accertamenti al fine di verificare la natura dell’incendio ed eventuali responsabili.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.