cronaca

Verde nel degrado e giochi inaccessibili

 
 
 
 

In stato di abbandono il tratto di strada, a San Giovanni di Baiano, che conduce fino alla chiesa: cestini stracolmi di rifiuti non raccolti

 

In stato di abbandono il tratto di strada situato a San Giovanni di Baiano, nelle immediate vicinanze della chiesa. Nella zona in questione, come testimoniato dalle foto che abbiamo ricevuto da un nostro lettore, regna il degrado tra cestini dell’immondizia stracolmi di rifiuti non raccolti e la mancata manutenzione delle aiuole. Nell’area, inoltre, sono presenti delle strutture ludiche rivolte ai bambini divenute però inaccessibili per le famiglie proprio a causa dell’erba alta e delle pessime condizioni in cui versa il giardino. Da qui la richiesta al Comune di intervenire quanto prima, al fine di risistemarla e restituire così alla popolazione un luogo fino a qualche settimana fa molto frequentato ed ora, invece, lasciato al proprio triste destino.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

spoletino

2 anni fa

E pensare che un assessore, è di quelle parti, ma lui è assessore alla cultura, quindi del degrado non gli puo fregar di meno, ma il Vice Sindaco, che ha pure la delega alla sicurezza, che ne pensa? lasciamo perdere il sindaco, che non sa nemmeno dove è San Giovanni Di Baiano, lui al massimo è arrivato a Baiano, a magna alla sagra, invitato dall'assessore alla cultura, specialzzato in frittelle fritte.

"La polvere sotto il tappeto"

2 anni fa

Quando assisti a questo degrado non puoi fare a meno di pensare se i soldi spesi per allestire il bosco artificiale in Piazza San Gregorio, (ora smantellato), non sarebbero stati spesi meglio per curare e tenere pulito quello che in alcune aree già c'è, ed è trascurato.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.