Sol consiglia

San Lorenzo e Ferragosto all'Ippocampo

 

Vivi le tue emozioni in una cornice unica e con tutto il gusto della vera qualità

 

Vivi la suggestiva notte di San Lorenzo e il divertimento di Ferragosto all’Ippocampo! Scegli la cornice ideale delle tue emozioni con un menu speciale e tanta, ma tanta cura per la propria clientela.

Si comincia con il tagliere di salumi, frittini e panzanella, per proseguire con gli gnocchi della tradizione al sugo d’oca e la grigliata mista con capocollo, spuntature, salsiccia e grasso e magro, accompagnata da una deliziosa insalata mista a chilometri zero. La zuppa inglese in bianco alle pesche e cioccolato chiuderà un pasto da ricordare, mentre a seguire cocomero per tutti! Il tutto annaffiato dai migliori vini della cantina, marchio di fabbrica della qualità Ippocampo.

Si parte dunque sabato 10 Agosto, appunto San Lorenzo, con aperitivo e cena seguiti da musica e divertimento fino a tarda notte per replicare, poi, giovedì 15 sia a pranzo sia a cena, sempre all’insegna del gusto e della buona musica.

Insomma, che sia per le stelle cadenti o per un Ferragosto speciale… L’Ippocampo ti aspetta! Per info e prenotazioni 3394473363.

Pubbliredazionale



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.