cronaca
Tragedia a Spoleto: muore Michele Tarli
cronaca
Tragedia a Spoleto: muore Michele Tarli
Il 23enne, molto conosciuto in città e vice presidente della Pol Pen, era a bordo di una vettura andatasi a schiantare nella notte contro il pilone centrale di un sottopasso ferroviario. AGGIORNAMENTO
Aggiornamento delle 11:30: a perdere la vita è stato Michele Tarli, vice presidente della società calcistica locale Pol Pen e grande tifoso milanista.
----
Tragedia nella notte in località Madonna di Lugo. Un 23enne di Spoleto ha infatti perso la vita, a causa di un incidente avvenuto intorno alle ore 3.30. Il giovane, insieme ad altri due suoi amici, era a bordo di un'automobile che, per motivi ancora da appurare, ad un certo momento è andata a sbattere frontalmente contro il pilone centrale di un sottopasso ferroviario, a pochi metri dalla stazione locale dei Vigili del Fuoco.
L'impatto, per il ragazzo, si è rivelato fatale. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti di polizia e gli operatori del 118, che hanno provveduto a trasportare con codice rosso all'ospedale di Terni l'altro passeggero. Illeso, invece, il conducente del veicolo. In corso i rilievi da parte delle forze dell'ordine, volte a ricostruire l'esatta dinamica e a scoprire i motivi che hanno portato a questa tragedia.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.