cronaca

Deceduta Maria Giovanna Ceccarani

 

La 75enne era in vacanza a Marotta: fatale un malore improvviso mentre si trovava in spiaggia. L'allarme lanciato da un bagnino

 

Era al mare, per trascorrere qualche ora di relax. Poi, ad un certo punto, si è accasciata sulla battigia senza rialzarsi più. Ha perso così la vita su una spiaggia di Marotta la spoletina Maria Giovanna Ceccarani, molto conosciuta nel territorio (era una docente in pensione). A lanciare l'allarme è stato un bagnino, che ha provveduto ad allertare le forze dell'ordine e gli operatori del 118. I quali, una volta giunti sul posto, non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso della donna, stroncata da un malore improvviso. In lutto la città di Spoleto.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.