sport

Anche Ciamarra esulta alle Olimpiadi

 

Lo spoletino è il match analyst della Nazionale francese di volley che ha conquistato la medaglia d'oro

 

Conclusa l'avventura Olimpica la città di Spoleto vive con grande orgoglio anche lo straordinario risultato raggiunto dallo spoletino Roberto Ciamarra. Match analyst della nazionale francese di pallavolo al fianco del commissario tecnico Andrea Giani, Roberto Ciamarra ha contribuito alla conquista della medaglia d'oro della Francia contro la Polonia.

"Abbiamo vissuto giorni ricchi di soddisfazione nel seguire le gesta dei nostri atleti e delle nostre atlete impegnati nei Giochi olimpici di Parigi - sono state le parole dell'assessore Agnese Protasi - Ma l'orgoglio di avere due nostri concittadini tra i medagliati di queste Olimpiadi credo sia per la nostra città il regalo più grande. Mi complimento, a nome dell'amministrazione comunale, con Roberto Ciamarra, la cui professionalità lo ha portato al vertice della pallavolo mondiale in un ruolo tecnico di grande importanza, frutto di studio, passione e profonda conoscenza”. "La gioia per il risultato ottenuto da Agnese Duranti si unisce al prestigio per il risultato straordinario raggiunto da Roberto Ciamarra - ha aggiunto il vicesindaco Stefano Lisci - In un ruolo fondamentale nell'economia di uno sport di squadra come la pallavolo, Roberto ha saputo emergere con perseveranza e impegno. Non esiste riconoscimento più grande di una medaglia d'oro alle Olimpiadi. Organizzeremo quanto prima una cerimonia in suo onore a Palazzo comunale".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.