cultura e spettacolo

'Gli Autogol' attesi al Teatro Nuovo

 

Gli Youtuber, imitatori e conduttori radiofonici italiani faranno tappa a Spoleto il 4 aprile. Si amplia il cartellone degli spettacoli in programma all'interno del 'Menotti'. In arrivo anche Marco Travaglio

 

Si moltiplicano gli appuntamenti che andranno in scena all’interno del Teatro Gian Carlo Menotti nelle prossime settimane. L’8 novembre, ad esempio, farà tappa in città lo spettacolo “I migliori danni della nostra vita” del giornalista Marco Travaglio. Il giornalista, nell’occasione, “racconterà, nel consueto stile satirico, gli ultimi 5 anni di storia italiana: ovvero come i poteri marci della politica, della finanza e dell'informazione hanno ribaltato il voto degli italiani, dal cambiamento alla restaurazione, dalla questione morale e sociale all'Ancien Régime e alla guerra infinita. E come possiamo difenderci da questi golpisti 2.0? Sorridendo di più e informandoci meglio”.

Il 23 dello stesso mese, si svolgerà il concerto della nota cantante Malika Ayane.  Il 14 dicembre sul palcoscenico saliranno i tre famosi influencer Awed, Dadda e Dose protagonisti dello show “Esperienze D.M”. Nel corso della serata, fanno sapere gli organizzatori, “si ascoltano e si commentano in presa diretta vocali di storie di vita vissuta abbastanza particolari. Parola chiave? Improvvisazione!”

Nel 2025 si ripartirà poi con “Vita Bassa” della comica Giorgia Fuma mentre il 4 aprile i riflettori saranno puntati su “Gli Autogol”. I biglietti sono già in vendita.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.