sport

Stefano Falcioni è il re dell'Ultra

 

Il portacolori della Space Running si è imposto nella competizione inserita nel cartellone della 'Spoleto-Norcia in MTB'

 

Nel primo pomeriggio della seconda giornata de La SpoletoNorcia in MTB si sono completati gli arrivi della SN Trail Run. Nella gara hard della lunghezza di 24 km, nel maschile, doppietta del Gubbio Runners con Fecchi e Gaggiotti, che hanno preceduto Gramaccioni dell'Atletica Winner (da sottolineare che la compagine folignate ha schierato ben 50 atleti in partenza); mentre nel femminile vittoria per Deborah Molinaro della Molon Labe, che ha piegato la resistenza di Salvatori e Bertini.

Oltre quattro ore sono state necessarie per i maratoneti della Ultra a percorrere i 44 chilometri previsti. Successo per Stefano Falcioni della Space Running, che ha anticipato Iachettini, che difende i colori della squadra perugina de Il Colle (mentre in bici gareggia con l'MTB Spoleto) e De Paolo della Molon Labe; tra le donne vince Laura Mariani, su Puma e Pacini. Una curiosità: Stefano Falcioni, da under 21, difese i colori della squadra di calcio a 5 della Maran Spoleto.

Si sono anche susseguiti, oltre ad i laboratori acrobatici per i bambini, anche i workshop di Bike Italia a cura di Omar Gatti e Luigi Nalesso che hanno trattato vari argomenti tecnici inerenti la bici, ma si sono anche rivolti ai bikers appassionati over 40 che vogliono mantenersi performanti nonostante il passare degli anni. Grande successo hanno anche avuto la visita guidata al Sito Museale della Ferrovia Spoleto-Norcia e quella al Museo Archeologico di Spoleto.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.