cronaca

E' scomparso l'avvocato Vivaldo Pompili

 

Tante le persone tra familiari, amici e colleghi che hanno partecipato ai funerali, tenutisi oggi nella nella chiesa di San Filippo

 

Dolore e commozione a Spoleto per la scomparsa dell’avvocato Vivaldo Pompili, spentosi nella serata di lunedì all’età di 83 anni. Tante le persone intervenute al funerale tenutosi nella mattinata odierna nella chiesa di San Filippo al fine di dare l’ultimo saluto ad un simbolo del territorio. Un professionista dalle grandi qualità, umane e lavorative, stimato dai colleghi per l’alta levatura morale ed onestà. Iscritto all’albo spoletino dal 1968, sei anni fa aveva ricevuto dall’Ordine la “Toga d’Oro”, ovvero un riconoscimento-tributo destinato a coloro che raggiungono l’importante risultato di 50 anni di attività. Fratello del presidente della Fondazione Carispo Dario e grande appassionato di biliardo, Pompili lascia la moglie Carmela, le figlie Federica e Sara (a sua volta avvocatessa nel Foro spoletino) nonché un grande vuoto nella comunità.

A stringersi intorno alla sua famiglia, oltre alle numerose persone presenti alle esequie funebri, è stata anche l’Accademia degli Ottusi che ha voluto omaggiarlo attraverso un post pubblicato su Facebook. “Un altro amico è venuto a mancare in questi giorni, l’avv. Vivaldo Pompili, che è stato per anni un valido socio residente, sempre efficace e competente nei suggerimenti e disponibile per una fattiva collaborazione. Il Consiglio e i soci dell’Accademia degli Ottusi esprimono con vivo rammarico il loro profondo cordoglio alla famiglia”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.