società

Riapre lo sportello VusCom a Cascia

 

Presente alla cerimonia di inaugurazione il sindaco Mario De Carolis, che ha sottolineato l'importanza dell'ufficio per il territorio

 

Si è tenuta la cerimonia di riapertura dello sportello VusCom di Cascia, che si presenta al pubblico con una nuova brand identity e un rinnovato impegno verso la comunità. La riapertura rappresenta un passo importante per l'azienda che intende rafforzare la sua presenza nel territorio della Valnerina, non solo per servire al meglio i clienti già acquisiti, ma anche per conquistarne di nuovi, in particolare nel settore dell'energia elettrica.

All'evento hanno partecipato diverse figure di rilievo. Per VusCom erano presenti il direttore Massimo Casciola e tutto il team direttivo aziendale, rappresentato dai settori marketing (dott.ssa Polli), mercato e compliance regolatoria (dott.ssa Ferioli), approvvigionamento e fatturazione (Ing.Zucco). In rappresentanza del Comune di Cascia erano presenti il sindaco Mario De Carolis, l'ex sindaco Gino Emili, assessori e dirigenti comunali, che hanno voluto esprimere il loro sostegno al progetto.

Nel suo intervento, il dott. Casciola ha sottolineato l'importanza per VusCom di presidiare efficacemente il territorio della Valnerina, sia dal punto di vista del supporto ai clienti attuali che come mercato in espansione, specialmente per l'offerta del servizio di energia elettrica. "In un momento in cui anche Poste Italiane e molti Istituti Bancari riducono la loro presenza abbandonando i presidi soprattutto nei piccoli comuni, VusCom vuole aumentare la propria presenza" ha dichiarato Casciola, evidenziando il ruolo chiave che l'azienda ha nel garantire un servizio personalizzato e affidabile.

Un plauso particolare è arrivato dal sindaco De Carolis, che ha apprezzato il valore del servizio offerto da VusCom, specialmente in un'epoca in cui i consumatori sono spesso lasciati soli davanti a call center e voci registrate. "Qui, con VusCom, hai la possibilità di incontrare una persona reale, pronta a consigliarti al meglio e ad offrirti il supporto necessario" ha affermato il sindaco, elogiando l'azienda per il suo approccio umano e diretto, un vero valore aggiunto per il territorio.

Anche l'ex sindaco Emili e i rappresentanti del comune hanno espresso il loro sostegno al progetto, riconoscendo l'importanza di avere sul territorio un'azienda solida e radicata come VusCom, capace di fornire un servizio di qualità e di promuovere lo sviluppo della Valnerina. L'inaugurazione si è conclusa con un brindisi benaugurale per festeggiare il nuovo inizio dell'azienda a Cascia, un momento di convivialità che ha suggellato la sinergia tra la società e la comunità locale.

Questo nuovo sportello rappresenta un segnale concreto di fiducia e impegno per il futuro, un luogo fisico dove i cittadini potranno trovare risposte e soluzioni alle proprie esigenze energetiche, con la garanzia di un'assistenza dedicata e professionale.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.