società

Elezioni, Fdi Spoleto sostiene Cretoni

 

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia in corsa per un posto nell'assemblea regionale

 

Il circolo di Fratelli d'Italia Spoleto sostiene la candidatura di Alessandro Cretoni alle prossime elezioni regionali del 17 e 18 Novembre. Il coordinatore Michele Leoni commenta: "Alessandro è un grande amico della comunità spoletina ed il suo percorso politico rappresenta perfettamente i nostri valori. Ha incominciato giovanissimo la sua carriera politica, dagli uffici regionali del Popolo della Libertà , da consigliere comunale fino ad assessore, poi oggi consigliere comunale di Fratelli d'Italia e membro del coordinamento regionale del partito stesso. Un percorso costruito tra la gente, con il costante impegno al servizio dei cittadini e del partito. Oggi è tra i profili migliori per rappresentare un vasto territorio che da molti anni non ha più un delegato nel contesto regionale. Quando ci siamo riuniti con il Direttivo ed Alessandro ha dato la sua disponibilità, siamo rimasti entusiasti di garantirgli il nostro massimo impegno".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.