società
La Tanzania chiama, Spoleto risponde
società
La Tanzania chiama, Spoleto risponde
Un successo la cena di beneficenza organizzata dall'associazione 'Goccia d'amore' per raccogliere fondi da destinare alla scuola di Kyaseni
La Tanzania chiama, Spoleto risponde nel migliore dei modi. Sono state infatti tante le persone che hanno partecipato alla cena di beneficenza organizzato dall’associazione “Goccia di Amore” al fine di raccogliere fondi da destinare alla costruzione di nuove aule scolastiche a Kyaseni. La scuola primaria africana, attualmente, accoglie oltre 800 studenti distribuiti tra Standard One e Standard Seven (dalla prima alla settima classe). “Le aule sovraffollate e la mancanza di risorse, tuttavia, ostacolano la capacità degli allievi di apprendere efficacemente. In molti provengono da contesti di povertà e sono privi di beni di prima necessità come uniformi, materiali di studio e scarpe”. Da qui di avviare il progetto che consentirà di costruire due nuovi locali, fornire ai giovani uniformi scolastiche e pasti quotidiani e ridurre le barriere all’istruzione. Un’iniziativa ambiziosa sostenuta, come detto, da tanti cittadini.
“Un immenso grazie a tutti coloro che hanno partecipato. La vostra generosità e il vostro sostegno sono stati fondamentali per il successo di questa serata speciale. Insieme, abbiamo dato un contributo concreto e iniziato a lavorare al nuovo progetto di costruzione delle aule della scuola primaria di, un’iniziativa che ci impegnerà nei prossimi mesi. Grazie al vostro aiuto, daremo a tanti bambini l’opportunità di avere un ambiente scolastico più sicuro e adeguato. Non dimentichiamo nemmeno il nostro impegno costante con l'orfanotrofio di Mbingu, che continua a beneficiare del nostro supporto continuo. Ogni piccolo gesto conta e, con il vostro aiuto, stiamo davvero facendo la differenza. Grazie di cuore a tutti! La vostra partecipazione è un dono prezioso che ci motiva a proseguire il nostro lavoro con ancora più forza e determinazione. Insieme possiamo fare grandi cose”.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.