cultura e spettacolo

Don Matteo 15, primi segnali concreti

 

Contatti costanti tra il Comune e la Lux Vide dopo il debutto da record della quattordicesima stagione della fiction. Stasera su Rai Uno in onda il terzo episodio

 

Torna stasera, alle ore 21.30 su Rai Uno, l’appuntamento con Don Matteo 14. Diffusa la trama del terzo episodio: “Il Capitano Martini si è trasferito nell’appartamento vicino a quello di Cecchini, ma una grande macchia di umidità deturpa la parete del bagno. La situazione precipita quando Pippo scambia la macchia per l’immagine di San Ponziano. Nino, intanto, sprona il Capitano ad aprirsi per aiutarlo a riavvicinarsi alla PM. Anche Don Massimo ha qualche difficoltà: ancora non si fida di Giulia e teme che la ragazza stia raggirando un’anziana parrocchiana”.

Spoleto, intanto, si gode l’esposizione mediatica garantita dalla fiction che, in queste settimane, ha riacceso i riflettori sui luoghi più belli del territorio facendoli conoscere ad una vasta platea sia italiana che internazionale. Il rapporto tra la città e lo sceneggiato è destinato a diventare ancora più forte, alla luce delle tante novità all’orizzonte preannunciate dal sindaco Andrea Sisti. “Con Lux Vide siamo sempre in contatto e la collaborazione continuerà: abbiamo in cantiere progetti ambiziosi, con il personaggio di Don Massimo interpretato da Raoul Bova che avrà un ruolo significativo nella promozione dei luoghi di Spoleto. Stiamo inoltre lavorando per ospitare anche la quindicesima stagione della fiction”.



I commenti dei nostri lettori

Antonino

4 giorni fa

Speriamo che faranno anche la quindicesima stagione di don matteo tutti bravi

Indignato

5 giorni fa

Proviamo a crederci di più allora e, soprattutto a fare qualcosa di concreto x mandarla a casa il prossimo 17/18 novembre!!! Non facciamo i soliti quaqua!!!

Indignato

5 giorni fa

Proviamo a crederci di più allora e, soprattutto a fare qualcosa di concreto x mandarla a casa il prossimo 17/18 novembre!!! Non facciamo i soliti quaqua!!!

Carlino

6 giorni fa

La fiction Don Matteo è ormai l'unico luogo dove si vede il San Matteo degli Infermi bello vispo e operante! Giusto una fiction, appunto, dopo la "cura" Tesei, che le urne se la portino via (ma non ci credo, purtroppo)

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.