società

Dopo 'Dolci d'Italia' arriva 'Eat'

 

La nuova edizione di 'Enogastronomia a teatro' si svolgerà dal 21 al 24 novembre: la conferenza di presentazione a Casa Menotti

 

A Spoleto dal 21 al 24 novembre, con la terza edizione di "EaT - Enogastronomia a teatro", torna l'unico Festival in Italia che crea un connubio tra enogastronomia e cultura. Quattro giorni di spettacoli, musica e degustazioni dove cibo, musica e teatro vanno in scena sullo stesso palco.

La conferenza stampa di presentazione dell'evento si terrà venerdì 8 novembre, alle ore 11, a Casa Menotti di Spoleto (piazza Duomo, via dell'Arringo 1). Un evento organizzato da Andrea Castellani di AC Company e da Anna Setteposte di Anna7Poste Eventi&Comunicazione, in collaborazione con il Comune di Spoleto.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.