società

Regionali, spostati 2 seggi di Spoleto

 

Cambiano sede quelli in precedenza ospitati nelle scuole 'Sordini' e 'La Miniera del Sapere'. Fervono i preparativi in vista delle elezioni che si svolgeranno nelle giornate del 17 e del 18 novembre

 

In occasione delle consultazioni elettorali previste per domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024, i seggi elettorali indicati di seguito verranno temporaneamente spostati nelle sedi indicate:

- Sezioni nn. 16-17-18-19-20: dalla scuola primaria “Giuseppe Sordini” in via Visso alla scuola scuola secondaria di I grado “Luigi Pianciani” in via Arpago Ricci

- Sezioni nn. 24-25: dalla scuola primaria “La Miniera del sapere” in via Carlo Marx alla scuola primaria “Arcobaleno” in via Eugenio Curiel.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.