cultura e spettacolo

Consegnato a Milano il premio 'Mario Campus'

 

Il riconoscimento ogni anno viene assegnato ad operatori culturali particolarmente impegnati nella promozione delle iniziative artistiche e dello spettacolo

 

Ieri 21 novembre a Milano presso il Ridotto dei Palchi “Arturo Toscanini” del prestigioso Teatro alla Scala, si è svolta la XXXVII edizione del premio “Mario Campus” celebre premio assegnato ad operatori culturali particolarmente impegnati nella promozione delle iniziative artistiche e dello spettacolo.

Questa edizione ha visto protagonista il noto regista e drammaturgo, di origini martinesi, Leo Muscato, impegnato alla regia dell’opera inaugurale della stagione teatrale alla Scala il prossimo 7 dicembre.

I lavori si sono aperti con i saluti del Sovrintendente del Teatro alla Scala Dominique Meyer, del già Segretario Generale del Comune di Milano Giuseppe Mele e del Presidente del Festival della Valle d’Itria Michele Puinzi.  L’evento è stato coordinato dalla Presidente della storica Fondazione Nuove Proposte Culturali, promotrice dell’evento, Cinzia Greco, che ha curato la laudatio del premiato il Prof. Francesco Lenoci docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nonché Presidente Onorario dell’Associazione Pugliesi. In seguito ha avuto luogo l’intervento del premiato Leo Muscato e la consegna del premio.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.