società

In sciopero il personale della Vus

 

In conformità con le disposizioni di legge, verranno comunque garantite le prestazioni minime essenziali

 

Valle Umbra Servizi S.p.A. informa gli utenti che venerdì 29 novembre 2024 a causa dello sciopero generale nazionale proclamato dalle organizzazioni sindacali Cgil e Uil, potrebbero verificarsi disservizi nei servizi da noi erogati, durante l’intera giornata lavorativa.

In conformità con le disposizioni di legge e gli accordi sindacali vigenti, Vus garantirà le prestazioni minime essenziali, come previsto dalle normative di settore. Per emergenze relative al servizio idrico, il numero verde 800.66.30.36 resterà attivo, assicurando assistenza tempestiva e continuativa.



I commenti dei nostri lettori

spoletino

2 giorni fa

quale è la differenza, tra quando lavorano, e quando fanno sciopero?

Chissà

3 giorni fa

Chissà se ce ne accorgeremo che stanno in sciopero.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.