società

Il Giro della Rocca si rifà il look

 

Programmati alcuni lavori di sistemazione del verde, pulizia e raccolta dei rifiuti in vista della riapertura del Ponte delle Torri

 

Proseguono anche questa settimana gli interventi di manutenzione e sistemazione nel territorio comunale da parte di Ase Spoleto e della ditta Gardenland. Per quanto riguarda la sistemazione delle buche sono previsti gli interventi lungo le strade di Patrico, Malacerna e Meggiano, mentre la pulizia delle cunette e dei chiavicotti interesserà la strada di Strada di Montelirossi, la decespugliazione quella da Ancaiano alle Cese e via delle Industrie e la pulizia delle griglie via del Borghetto a Bazzano inferiore, via dei Vetrai, via Cacciatori delle Alpi, via degli Abeti e via Flaminia. Verranno inoltre eseguiti saggi per verifica stratigrafia lungo la strada del Poggiolo.

La manutenzione del verde pubblico prevede il taglio dell’erba nella rotatoria della zona industriale di Santo Chiodo, nell’area delle case popolari di viale Marconi e di via dei Filosofi, mentre nei cimiteri di Spoleto, San Sabino e San Giacomo è previsto lo svuotamento dei sacchi.

Oltre allo smontaggio delle plance elettorali e la pulizia dei seggi elettorali di Pompagnano, Strettura e Montemartano, continua anche questa settimana la verifica degli impianti elettrici e di sicurezza al Teatro Caio Melisso – Spazio Carla Fendi, al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti e al Complesso monumentale di San Nicolò.

La pulizia delle gronde verrà effettuata nella scuola d’Infanzia di Protte, mentre piccole opere di manutenzione sono previste a Palazzo comunale e verrà inoltre effettuata la verifica dell’impianto idrico al Palarota.

Per la segnaletica stradale è in programma la sistemazione di quella mobile per il mercato del venerdì in via Cacciatori delle Alpi. Parallelamente ai lavori dell’Ase Spoleto, la ditta Gardenland eseguirà il taglio erba con relativa pulizia e raccolta rifiuti, in piazza della Vittoria, largo Moneta, Giro della Rocca, via Cecili e in piazza Campello dove verrà effettuato anche il taglio delle siepi.



I commenti dei nostri lettori

Carlo Neri

2 giorni fa

E, come al solito, Bocci ringrazia i compagnucci di merende.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.