sport

Sfida in Bulgaria per Daniele Valente

 
 

Il giovane kickboxer, allievo di Mirko Gori, affronterà l’idolo di casa Peater Stoykov, già campione del mondo Wako pro

 

Il team MKG approda in Bulgaria. La delegazione italiana composta dal presidente e direttore tecnico del team Mirko Gori, pluri-campione del mondo di kickboxing, con il suo atleta di punta Daniele Valente (che sta sempre di più facendo parlare di sé) ieri 5 dicembre è atterrata a Varna per curare gli ultimi dettagli in vista dello strepitoso match che vedrà il giovane pugile affrontare in un match di tre round l’idolo di casa Peater Stoykov, già campione del mondo Wako pro.

L’evento in questione è il “Senshy”, uno dei più prestigiosi Gala per la kickboxing a livello mondiale. Ottimista Gori, in qualità di coach: “Per noi rappresenta un grandissimo prestigio essere stati invitati a questo Gala. Cercheremo di dare il massimo come abbiamo sempre fatto, indipendentemente dal risultato. Sappiamo chi avremo di fronte: un atleta molto coriaceo ed esperto di 28 anni contro i 22 di Daniele. Dalla nostra parte abbiamo, oltre ai cinque anni in meno, anche 10 cm in più di altezza che, in questo sport, possono fare la differenza se bene sfruttati”.

Nella foto tutte le informazioni per seguire in streaming il match.

 



I commenti dei nostri lettori

Ammirato

2 mesi fa

DAJE DANIELE!!!! Sei sempre più grande!!!!!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.