società

La Fiera dell'Immacolata torna a Spoleto

 

Circa 80 gli stand che domani (8) saranno presenti lungo viale Trento e Trieste

 

Sarà viale Trento e Trieste ad ospitare domani, dalle ore 8 alle 20, l’ormai consueta Fiera dell’Immacolata promossa dall’associazione “L’Arte e la Terra”: circa 80 gli operatori presenti, che “esporranno prodotti della tradizione locale e una selezione delle migliori offerte. Occasione per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dello shopping e divertimento, curiosando tra i banchi alla ricerca di acquisti particolari, che non si trovano nei normali circuiti commerciali. Opportunità inoltre di incontro per tutti gli spoletini e per chi verrà da fuori comune, partecipando attivamente alla vita sociale del paese”.

Varie le merceologie proposte: “Artigianato di qualità, hobbismo, esposizioni di piante e fiori, gastronomia locale, biancheria per la casa, abbigliamento, pelletteria, dolciumi artigianali, articoli per la casa e la persona. La location é l’incantevole Spoleto, con un particolarissimo centro storico da visitare. Dunque non solo fiera, ma opportunità di vivere e scoprire luoghi meravigliosi, in una giornata all’insegna dello shopping e divertimento”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.