sport

Il Comune premia gli atleti meritevoli

 

Circa 100 i riconoscimenti che verranno consegnati durante la cerimonia, prevista il 18 dicembre al teatro Nuovo

 

Torna anche quest’anno l’appuntamento per celebrare i grandi traguardi raggiunti dagli sportivi della città. Inserita nel programma di “Accade a Natale a Spoleto”, la cerimonia si terrà mercoledì 18 dicembre al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” a partire dalle ore 15.30.

All’iniziativa nata per premiare uomini, donne e giovani sportivi di Spoleto, conferendo loro una targa per meriti e risultati sportivi conseguiti nel corso dell’anno, parteciperanno il sindaco Andrea Sisti e il neo eletto consigliere regionale Stefano Lisci, insieme ai rappresentanti della giunta comunale.

Nel corso dell’evento saranno consegnati circa 100 premi a squadre, società e atleti che si sono distinti nelle varie discipline sportive: nuoto, kick boxing, equitazione, ciclismo, ginnastica ritmica e artistica, tiro a piattello, tennis, padel, canicross, atletica, motociclismo, pallacanestro, sci, calcio, danza, stand up paddle (SUP) e Obstacle Course Racing (OCR).

Con questa iniziativa l’Amministrazione comunale vuole riconoscere e celebrare i talenti e gli sforzi degli atleti locali che quotidianamente si dedicano con passione e impegno alla propria disciplina, sottolineando il valore dello sport come strumento di crescita personale, sociale e comunitaria, per ispirare anche le future generazioni a seguire le loro orme.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.