politica

Chiodetti nominato vice sindaco

 

Firmato questa mattina il decreto di nomina: prende il posto di Lisci, eletto in consiglio regionale

 

L'assessore Danilo Chiodetti è il nuovo vicesindaco della Giunta comunale guidata dal sindaco Andrea Sisti. A seguito delle dimissioni presentate il 10 dicembre scorso dal vicesindaco Stefano Lisci, eletto consigliere regionale in occasione delle elezioni del 17-18 novembre 2024, questa mattina, con decreto sindacale n° 17, il sindaco Sisti ha nominato Danilo Chiodetti, assessore alla valorizzazione delle culture, della qualità e della bellezza della Città e del territorio, nuovo vicesindaco del Comune di Spoleto fino alla scadenza del mandato.

Si ricorda che il Vicesindaco sostituisce il sindaco in caso di assenza o di impedimento temporaneo di quest’ultimo e in tutti gli altri casi previsti dall'ordinamento giuridico. In caso di contestuale assenza o impedimento temporaneo del Sindaco e del Vicesindaco la supplenza per gli atti e le attività che la normativa legislativa, statutaria e regolamentare attribuisce direttamente al Sindaco spetta all'Assessore più anziano di età, come previsto dall'art. 58, comma 3, dello Statuto comunale.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Altra Marrogghia

4 mesi fa

Sarà una Traussa

Curiosa

4 mesi fa

Nulla di personale, non l ho mai visto in giro...

Alessia

4 mesi fa

Ah ,è questo l'astro nascente della politica e del PD a Spoleto? Nulla di personale ma almeno cedere l'assessorato "alle culture" ecc. che proprio non gli si addice.Di certo come gli altri non intralcia il Sindaco tuttofare sotuttoio.Auguri

silvio catoni

4 mesi fa

Buona scelta.Buon lavoro.

Gianluca

4 mesi fa

🤣🤣🤣🤣

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.