politica
Filippo Piccioni lascia la Lega
politica
Filippo Piccioni lascia la Lega
L'annuncio attraverso un post su Facebook: 'Presentate le dimissioni da dirigente regionale e da militante'
“Qualche giorno fa ho rassegnato le dimissioni da dirigente regionale della Lega e da militante”. Ad annunciarlo, tramite un post su Facebook, è stato lo spoletino Filippo Piccioni. “Non volevo rendere pubblica la cosa, ma dopo diversi messaggi di questi giorni e tante ingiuste illazioni credo sia giusto farlo, dato che solo gli addetti ai lavori conoscono le reali motivazioni. Ringrazierò sempre per le esperienze che il partito mi ha dato l'opportunità di fare, ma se la politica è coerenza, credo ce ne voglia molta per ascoltare il cuore e capire quando qualcosa non va più, quando soprattutto non c'è più quello stimolo che per chi sceglie questa strada dovrebbe essere un fuoco costante, che si alimenta e che non viene costantemente cercato di spegnere. La politica è la mia passione più grande e continuerò ad occuparmene fortemente, sempre con il sole tasca”. Piccioni, in questi mesi, è stato uno dei dirigenti del Carroccio più vicini al segretario regionale Riccardo Augusto Marchetti con il quale, sembra, ci siano state diverse divergenze sulla gestione territoriale della Lega, scaturite con tutta probabilità dopo la sconfitta alle elezioni regionali.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Spoletino
5 mesi fa
Per chi , dice che il ragazzino ha fatto bene a lasciare la lega, perché la lega a rovinato l ospedale, vi chiederei di andare sulla pagina del volatile, e vedrete chi difendeva le scelte del geometra e della Tesei , lui è ha perso gli stimoli, con la scadenza del contratto.
Altra Marrogghia
5 mesi fa
Ha fatto bene perché la Lega per Spoleto ha fatto sì di penalizzare l'Ospedale. È dando la colpa alla Sx però non ha fatto niente. Bravissimo
Gianluca
5 mesi fa
Scaduto contrattino? Cerchi altro loco? Beh da politico navigato non ti sará difficile.
Spoleto69
5 mesi fa
Se per coerenza hai lasciato la LEGA spero che non rimanga nel centro destra altrimenti non sarebbe più tale
Bravo e Auguri!
5 mesi fa
In politica, con il tempo, la serietà, l'onestà e la coerenza paga sempre.
Dì la tua! Inserisci un commento.