Sol consiglia

Salsicce Di Cicco Pucci: prenotale ora!

 

Da consumare subito o mettere a stagionare, l'importante è prenotare per non restare a secco

 

Genuine, preparate con la ricetta tradizionale, lavorando esclusivamente suini provenienti da allevamenti locali. Ecco perché le salsicce di Di Cicco Pucci hanno una marcia in più, in grado di conquistare le famiglie di Spoleto e non solo. Da oggi puoi ordinarle, con o senza aglio, per consumarle fresche oppure riporle in cantina in attesa che stagionino. A te la scelta! In ogni caso, è bene chiamare lo 074349177 e prenotare il tuo “set” di salsicce caserecce, anche perché la produzione è limitata e hanno il brutto vizio di terminare presto… Chissà come mai? Per tutte le altre info consulta la nostra Pagina Facebook.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.