società

Torna in campo la Ducato Futsal

 

Dopo la pausa natalizia il programma propone il delicato match contro Lidarno, invischiato nella lotta per non retrocedere

 

Torna in campo la Ducato Futsal dopo la pausa natalizia. I ragazzi spoletini saranno impegnati domani sera nel recupero della seconda giornata di ritorno e andranno a fare visita al Futsal Lidarno, in un match molto delicato per entrambe le squadre, con i padroni di casa che, dopo un ottimo avvio di stagione (culminato anche con la qualficazione alla semifinale di Coppa), hanno incassato cinque sconfitte nelle ultime sei partite e si trovano invischiati in zona retrocessione; mentre la Ducato deve riprendere il filo dopo l'amaro k.o. al PalaRota contro il Gubbio Burano prima della sosta.

Appuntamento è alle 21.30 presso il sintetico di Lidarno, con match che sarà, tuttavia, disputato a porte chiuse per una squalifica rimediata dalla compagine perugina proprio in occasione del match di andata della semifinale della Coppa. A proposito di Coppa, la Ducato Spoleto Futsal si congratula con la Gadtch 2000 per il successo nella finale disputata a Foligno il giorno dell'Epifania contro il Leonessa.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.