società

Cerreto, applausi per il presepe vivente

 

Il percorso caratterizzato da botteghe, rivisitazioni di antichi mestieri e degustazioni

 

Un grande successo per il Presepe Vivente a Cerreto di Spoleto che ha interessato il centro storico il 26 dicembre, il primo e sei gennaio con un percorso emozionante caratterizzato da botteghe, rivisitazioni di antichi mestieri e degustazioni, con partenza da Piazza Pontano fino a giungere alla meravigliosa Ex Chiesa di San Nicola e alla sede del Museo “Il Ciarlatano”, dove è stata allestita la rappresentazione della natività, tutto in una cornice di scorci del paesaggio mozzafiato.

La manifestazione patrocinata dal Comune di Cerreto di Spoleto è stata realizzata grazie alla collaborazione delle varie Associazioni del territorio, la A.T. Pro Cerreto, i numerosi volontari presenti nel territorio comunale e l’Amministrazione ci tiene a ringraziare quanti hanno dedicato il loro prezioso tempo alla realizzazione di tali iniziative che permettono di far conoscere e rivitalizzare i piccoli borghi della Valnerina e rivivere anche le antiche tradizioni.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.