sport

Ducato Futsal si prepara all'esame Norcia

 

I nursini, reduci da 4 ko consecutivi, sono ultimi in classifica mentre la squadra spoletina vuole dare continuità alla vittoria conquistata ai danni di Lidarno

 

Neanche il tempo di gioire per lo splendido blitz nel recupero di Lidarno che la Ducato Futsal si deve preparare per un altro delicato incontro: il derby contro il Città di Norcia. Compagini che si presentano con stati d'animo opposti, visto che, a differenza dell'avversario, la squadra nursina, nell'altro recupero della seconda di campionato, è stata sconfitta a Torgiano con il punteggio di 5-1 e, dopo quattro sconfitte consecutive, è sprofondata all'ultimo posto, nonostante tante buone prestazioni messe in campo. Per la Ducato in palio tre punti fondamentali, alla vigilia di un paio di settimane durissime che vedranno Rosi e compagni affrontare prima la Gadtch fuori casa e poi il Leonessa in casa, compagini che stanno dominando l'ultimo stralcio della stagione del futsal umbro.
 
Ci sarà Tacchilei che ha scontato la squalifica. 
Appuntamento alle ore 15 al PalaRota. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.